Montante a Bespoke 2009

Stampa

La collezione 2009 rivela la vocazione del brand all’innovazione e al design sofisticato, il tutto all’insegna del made in italy

La Montante, in occasione di Bespoke 2009, ha presentato una collezione di bici che sono opere d’arte uniche che coniugano la cura dei particolari, la scelta dei materiali, la passione nella realizzazione, dando vita ad oggetti capaci di superare il tempo.
Ogni creazione Montante Cicli diventa tendenza alla quale nessuno può resistere, dagli amanti delle due ruote a chi vuole essere sempre alla moda in qualsiasi occasione.
Gioielli raffinati, belli e indistruttibili come la Luxury, il modello superlusso della produzione montante: molto più di una semplice bici, ma un vero e proprio gioiello da collezione a due ruote caratterizzato da un rivestimento in foglia d’oro, finiture in pelle di pitone e 8000 cristalli Swarovsky.
C’è poi la Fashion Milano, la bici da passeggio in stile vintage e dedicata a coloro che vogliono essere sempre alla moda, ma con uno stile distintivo e la Yachting Gold, la massima espressione della tecnologia applicata ad una bici da barca.
Kalos Gold è poi la nuova collezione della leggendaria bici che diventa il must per il dress code dell’uomo elegante, autorevole ed esigente, mentre la Florence Deluxe è la bici dal design accattivante che combina bellezza, talento e tradizione tutta italiana.
Infine, Urban Mini introduce un nuovo concetto di bicicletta: pratica e leggerissima per il trasporto su camper o auto, su treno o tram, trova terreno fertile tanto nell’uso urbano che nelle trasferte più impegnative e a ritmi sostenuti.

Stampa