Stampa

Gli smartphone BlackBerry più compatti fino ad ora prodotti sono entrambi dotati della rinomata tastiera, di un luminoso touch screen e del nuovo sistema operativo OS 7

Research In Motion svbela i due nuovi smartphone BlackBerry® Bold™: il BlackBerry Bold 9900 e il BlackBerry Bold 9930 che si contraddistinguono per il design unico e d’impatto. La tastiera BlackBerry di facile utilizzo viene integrata con un touch screen capacitivo, luminoso e ad alta risoluzione. Questi eccezionali smartphone sono costruiti su una piattaforma estremamente performante supportata dal sistema operativo di ultima generazione BlackBerry 7 e realizzati per fornire la massima esperienza multimediale di comunicazione a tutti gli utenti. I nuovi modelli, inoltre, sono gli smartphone BlackBerry più sottili mai prodotti, realizzati con una scocca luminosa, caratterizzata da una struttura in acciaio inossidabile lucido e da un scintillante rivestimento posteriore in fibra di vetro.

Il touch-screen Liquid Graphics di cui sono equipaggiati fornisce una prestazione fluida e veloce per l’impiego touch-based alla massima qualità in navigazione, immagini, video e giochi dalla grafica elevata. La nuova piattaforma inoltre supporta le nuove reti 4G.
Gli smartphone BlackBerry Bold 9900 e 9930 includono un sistema integrato di supporto NFC, una nuova tecnologia che permette una serie di ricche ed eccitanti possibilità. Attraverso la tecnologia NFC gli utenti possono, ad esempio, accoppiare il BlackBerry Bold ad un accessorio o leggere informazioni e link web da smart tag semplicemente avvicinando il BlackBerry Bold a un sensore NFC. La tecnologia inclusa dispone anche di una bussola integrata per poter supportare servizi basati sulla posizione e accedere così alla realtà aumentata in grado di sovrapporre informazioni contestuali a ciò che gli utenti vedono attraverso la telecamera dello smartphone.

Il sistema operativo BlackBerry 7 è progettato appositamente per potenziare la piattaforma ad elevate prestazioni dei BlackBerry Bold, fornendo all’utente un’esperienza di impiego più semplice e veloce grazie al browsing migliorato, alle ricerche ad attivazione vocale, alla capacità di amministrare i contenuti personali separatamente da quelli lavorativi ed alla presenza di applicazioni personali e lavorative addizionali di ultima generazione.

Stampa