Ombrelli Pasotti, la classe del Made in Italy

Stampa

Altissima qualità accompagnata da disegni e tessuti splendidi, gli ombrelli Pasotti sanno imporsi nel mercato mondiale per originalità e attenzione nel dettaglio, un accessorio unico che determina un look completo

In provincia di Mantova, precisamente a Castelluccio, opera un’azienda famosa in tutto il mondo per un prodotto davvero particolare, un oggetto che tutti noi abbiamo ma che se realizzato con classe e ingegno diventa un accessorio indispensabile per i fashionisti amanti dell look perfetto.
Questa è la missione della Pasotti, fondata nel 1956 da Ernesta Pasotti, particolare e innovativa azienda che produce e vende ombrelli originali in tutto il mondo.
Ombrelli splendidi, caratterizzati da un’attenzione del dettaglio ineguagliabile, particolare questo che ne determina l’altissima qualità, e completati da decorazioni, tessuti, disegni eleganti e originali da suscitare l’interesse anche di chi l’ombrello non lo prende mai perchè porta sfortuna.
Un Made in Italy creativo e eccentrico, ombrelli alla moda che sanno da soli donare quel tratto caratteristico in più, adatto a completare il look di ognuno.
Il mercato degli Ombrelli Pasotti è principalmente la Russia, l’Europa e il Nord America, paesi che da sempre apprezzano la creatività italiana, d’altronde i particolari disegni utilizzati per questi ombrelli sono il simbolo della fantasia, a chi non bastassero i colori e i temi presentati le impugnature sapranno sicuramente destare ogni stupore, dagli  Swarovski ricamati a mano alle granate.
Che sia per collezione, per maliziosa moda o per vera necessità, gli Ombrelli Pasotti fanno sempre la differenza.

Stampa