Profumi Dr. Vranjes ad Abitare il Tempo 2010

Stampa

Prodotti come ‘Fragranze d’Ambiente’ che sanno diventare ricercati complementi d’arredo

Dr. Vranjes porta in scena ad Abitare il Tempo 2010 la ‘cultura del profumo’ e lo fa con le sue creazioni speciali create meticolosamente secondo la più antica tradizione profumiera.
La nuova collezione 2010, in particolare, propone ‘Il Giardino delle Rose’, una fragranza simbolo che nasce dal fiore dell’amore per eccellenza.
Il profumo di rose, tra il sentimentale ed il sensuale, è la fragranza preferita dagli angeli e dei santi e, non a caso il suo aroma inconfondibile dolce e delicato, è amato dalle donne per le sue note leggere che stimolano romanticismo e passioni.
Anche nel linguaggio dei fiori la rosa è regina, da quella bianca a quella rossa, le rose preannunciano “amore puro, affetto,  letizia, capriccio, delicatezza, piacere, forte sentimento,  desiderio e passione…”
La rosa è una delle essenze più difficili da distillare: occorrono sei tonnellate di petali per ricavare 1 kg d’olio essenziale, solo così il suo aroma sarà vicino al profumo dei petali freschi.
Il Giardino delle Rose, la fragranza Collezione 2010 del Dr. Vranjes, ha  le note cipriate intense della rara Ambra Grigia che si fondono in un accordo originale di Rosa Australe e Patchouly; preziose essenze di Vaniglia Tropicale e Cassis, caratterizzate da un intrigante accenno di Liquirizia, rafforzano e rendono unico il bouquet di questa esclusiva creazione.

www.drvranjes.it

Stampa