Stampa

Il cult brand per i più avanzati sistemi di acconciatura a caldo lancia una nuova hair styler dal design animalier

Continuano le novità di ghd, leader mondiale nei sistemi di acconciatura a caldo, che lancia la nuova Rare Limited Edition, un’originale reinterpretazione della classica ghd IV styler caratterizzata da un raffinato packaging in linea con le tendenze fashion più attuali che vedono riproporsi l’intramontabile stile maculato.
Oggetto di culto per ragazze sempre attente al proprio look, la nuova ghd Rare hair styler è un vero e proprio accessorio moda prêt-à-porter da esibire e utilizzare ogni giorno per trasformare il proprio look secondo le tendenze glam & beauty della stagione.
Il look esotico-tribale della stampa animalier è impreziosito da dettagli luminosi che questa stagione hanno caratterizzato anche le passerelle dei più acclamati stilisti come Emilio Pucci, D&G, Kenzo e Junya Watanabe.
La preziosa ghd Rare Limited Edition è composta dalla ghd IV styler in versione nera lucida dotata di placchette dai riflessi dorati, ideale per creare ogni tipo di look, contenuta in un’elegante pochette maculata resistente al calore. Il tutto in una custodia nera lucente riutilizzabile come prezioso cofanetto.
Questa nuova Limited Edition prosegue la fortunata serie degli accessori ghd in edizione limitata che, stagione dopo stagione, accrescono il valore aspirazionale e la conoscenza del marchio.
ghd RARE Limited Edition è disponibile dai rivenditori autorizzati ghd e sul sito www.ghdhair.com a partire dal 20 maggio 2009.
Prezzo al pubblico: € 199,00.

Stampa