Stampa

Presentata al CES 2010 di Las Vegas la nuova compatta che celebra il 90esimo anniversario.

Rollei Flexline 100 inTouch è l’ultima nata della serie Rollei Flexline, con ampio display LCD touch screen da 3″, che basta sfiorare per muoversi con disinvlotura tra i vari menu, e per posizionare le immagini automaticamente in orizzontale o verticale a seconda di com’è orientata la fotocamera.

Ma il fiore all’occhiello della nuova Flexline 100 inTouch è il sorprendente design, che offre margini arrotondati in stile iPhone e un case con spessore di soli 15,6 mm disponibile in nero, blu oppure rosa glitter. La linea morbida e l’elegante rivestimento in alluminio impreziosiscono ulteriormente la fotocamera, trasformandola in un accessorio irrinunciabile per gli amanti dello stile.

Le caratteristiche tecniche sono poi altrettanto importanti: sensore CCD da 10 megapixel, zoom ottico interno 3x Apogon e ben 21 modalità di acquisizione dell’immagine (tra cui la Smile and Face detection) per un divertimento assicurato. Inoltre, grazie alla modalità integrata per il trattamento dell’immagine, l’utente potrà ritoccare le foto per rimuovere gli occhi rossi o creare diversi effetti luminosi senza dover utilizzare il computer.
Inoltre è dotata di funzione di scatto continui che consente di scattare fino a 30 istantanee al secondo, per gli amanti dell’azione.

Già disponibile in tutti i negozi di Fotocineottica, Rollei Flexline 100 inTouch è in vendita al prezzo di 216,00€ iva inclusa.

Stampa