Surf Scuderia Spider 16M

Stampa

Per tutti i surfisti amanti del Cavallino Rampante arriva la tavola Scuderia Spider 16M, surf ispirato all’ultima GT Ferrari disponibile in soli 499 esemplari

La tavola da surf  Ferrari sarà in vendita a partire dall’estate 2009, pronta a cavalcare le onde con la stessa velocità delle supercar di Maranello. Gli appassionati di surf dovranno aspettare ancora qualche mese per poter utilizzare la nuova tavola da surf 7’2” Scuderia Spider 16M. Il nuovo surf del Cavallino Rampante è strettamente ispirato all’ultima vettura GT Ferrari presentata ai Clienti alle Finali Mondiali del Mugello e al Motor Show 2008 di Bologna in prima mondiale, una serie speciale realizzata in 499 esemplari unici per celebrare il 16°titolo Costruttori conquistato dalla Scuderia Ferrari nel Campionato del Mondo di F1 2008.

La tavola riproduce la livrea dell’auto, caratterizzata dalla bandiera italiana lungo la scocca e dal logo, ed è un’edizione limitata di 499 pezzi, proprio come l’auto. La forma è il risultato della ricerca di una tavola ideale per una surfata facile, che si adatti alle capacità di chiunque. Ha un’anima in poliuretano attorno ad una travicello di legno che controlla la forza e la flessione della tavola. Questa struttura interna viene poi rivestita da un involucro protettivo in fibra di vetro e solidificata da resina di poliestere. Il risultato è una tavola molto reattiva che sente l’onda e ed è morbida nella surfata. E’ equipaggiata con tre pinne rivestite in fibra di carbonio, una sacca personalizzata con tracolla e da un certificato di autenticità. In vendita a 1.250€presso i Ferrari Store.

Stampa