Vertu, novità in fibra di carbonio

Stampa

La nuovo modello di cellulare di lusso si chiama Constellation Quest Carbon Fibre e si tratta di una riedizione del primo modello Vertu con inserti in fibra di Carbonio

Vertu, azienda leader nell’esclusivo settore della telefoniamobile di lusso, presenta il nuovo modello Constellation Quest Carbon Fibre, una versione esclusiva del primo cellulare Vertu realizzata con inserti in fibra di carbonio. Il nuovo smartphone possiede una scocca in PVD nero opaco, con finiture in acciaio inossidabile lucidato o in oro 18 carati lucidato nella versione più preziosa, che intorno al cuscinetto auricolare si plasmano in un design unico, donando uno stile geometrico e originale. Il tasto di navigazione è rifinito in PVD nero lucidato, così come il tasto di direzione, il flash e le lenti, che caratterizzano il design essenziale del DNA del Constellation.

Il cuscinetto auricolare e il copri batteria del telefono sono ottenuti dalla fibra di carbonio ultra leggera. Utilizzando una costruzione a doppio filo, composto ciascuno da 1000 fibre, questa finitura è stata scelta appositamente per la sua eccezionale uniformità e per la profondità dell’intreccio molto piacevole alla vista. Il posizionamento del logo V all’interno del cuscinetto è stato ottenuto mediante perforazione di precisione nel rivestimento in resina della fibra di carbonio, riempiendolo poi con inchiostro resistente ai raggi UV.

La parte frontale inferiore e la scocca del telefono sono rifiniti in pelle nera goffrata a piramide, un particolare interamente nuovo per Vertu. Questa combinazione di pelle goffrata e fibra di carbonio crea un effetto tattile e visivo eccezionale. A completamento dell’estetica, vi sono inoltre due nuovi contenuti software che ricordano nelle loro caratteristiche le fibre di carbonio e la pelle goffrata a piramide che si trovano sulla parte esterna del telefono.

Anche il Constellation Quest Carbon Fibre fornisce i servizi Lifestyle per i quali Vertu è rinomato. Al centro di tutti i servizi si distingue il Vertu Concierge, unico, indipendente e attentamente confezionato sulle necessità e i desideri di ogni cliente Vertu, progettato per offrire un’ampia e ricca assistenza lifestyle accessibile attraverso un rapido e comodo tasto dedicato.

Prezzi di vendita:

Constellation Quest Carbon Fibre in acciaio lucidato: 7.700,00 euro.

Constellation Quest Carbon Fibre in oro 18 carati: 12.000,00 euro.

 

Per i dettagli tecnici di questo esclusivo telefono cellulare il sito è www.vertu.com

Stampa