MyBeautyBox per la Festa della Mamma 2013

Stampa

Una speciale proposta è quella di MybeautyBox per la Festa della Mamma: lo scrigno di cosmetici invita ad aderire all’adozione a distanza con l’associazione SOS Villaggi dei Bambini in Italia.

La Festa della Mamma si avvicina, se non avete ancora trovato il regalo adatto arriva una speciale proposta di cosmetici per la stagione calda. Il cofanetto di trucchi e creme MyBeautyBox prepara una selezione di prodotti specifici per affrontare al meglio l’arrivo dell’estate. MyBeautyBox si unisce in partnership con Equilibra e Séphir, presentando una vasta selezione di creme e trattamenti mirati alla cura del viso. Non si rinuncia al make up per la MyBeautyBox del mese di maggio, ma il tema centrale della box per la Festa della Mamma è senza dubbio la preparazione al sole.

È bene essere pronti ad affrontare l’estate, preparando la pelle all’abbronzatura con i prodotti specifici proposti nella box di maggio. Grande protagonista della MyBeautyBox è Equilibra, mirata al benessere della persona e Séphir, che stupisce con i trucchi creati con polvere di zaffiro.
La box di maggio è dedicata anche a chi vuole mantenere un aspetto sempre giovane e tonico. Nella MyBeautyBox della Festa della Mamma vengono così inseriti anche i trattamenti Perlabella. Il brand presenta la linea di prodotti anti-age per il viso, attraverso uno specifico utilizzo di perle monodose.

Per non dimenticare i bambini meno fortunati, MyBeautyBox per la Festa della Mamma rinnova il suo impegno nel sociale. La box dei cosmetici invita le sue abbonate a supportare l’adozione di un bambino a distanza, attraverso l’associazione SOS villaggi dei Bambini Italia.

Stampa