Stampa

L’autunno si conferma la stagione idonea a farsi qualche coccola in più, per prolungare l’effetto di benessere estremo delle vacanze

Arriva la nuova edizione della MyBeautyBox, che questo mese è accompagnata dal motto Must Be Bright, perchè dopo il relax estivo quello che dobbiamo fare è continuare a brillare e a sprigionare energia.

Il cofanetto del mese vanta alcune partnerships d’eccezione: Nuxe, Forever Living, Equilibra, Helan e e.l.f., proponendo così una ricca spedizione di otto prodotti per una cura di bellezza quotidiana. Inoltre, la finalità di MyBeautyBox si spinge oltre al benessere fisico ed arriva al benessere mentale di tutti, grazie al supporto al gruppo ALL, che si occupa di attirare l’attenzione di tutti sul tema dei diritti civili.

Belle dentro e belle fuori, guardiamo nel dettaglio cosa contiene lo scrigno del mese…

Benessere totale
Lavorano a questo fine due brand straordinari, contenuti nel box di cosmetici: il primo è Nuxe, un laboratorio francese che lavora sulla cosmesi naturale, il secondo è invece Forever Living, brand americano che copre una vasta scala di esigenze per la bellezza e per il benessere in generale.
Nuxe, nello specifico, viene presentata nella MyBeautyBox del mese con una speciale linea Botox like, per un immediato effetto anti-age, andando a contrastare la comparsa di segni del tempo. Forever Living si presenta, invece, con un’intera gamma di prodotti formulati con l’Aloe Vera, ingrediente fondamentale per una pelle elastica e sana.

Cura dei capelli
I capelli in autunno necessitano di cure specifiche, qui entra in gioco la MyBeautyBox, che presenta la linea Equilibra, mirata ad eliminare gli effetti dannosi dello smog, dello stress e e del clima freddo.

Make up

Nella “scatoletta” del mese si consolida il rapporto con l’azienda cosmetica Helan, che presenta qui degli elementi essenziali, come le matite occhi, per creare un trucco d’effetto nella stagione autunnale. Il tocco chic finale si ha con lo shimmering facciale di e.l.f, un illuminante che ci riporta all’idea di base, quella di continuare a splendere in autunno.

Stampa