Nail art smalti Essie per l’estate 2013

Stampa

Pronte per un’estate da vere sailor ci prepariamo a salpare nel mare dei colori Essie, tre cromie perfette per gli smalti di stagione

Per l’estate 2013 Essie presenta una speciale linea di smalti per nail art fresche e succose. La fondatrice del brand vuole dare un suo speciale tributo ai vestiti in chiffon impalpabili e agli outfit spensierati per la sera. Essie Weingarten, da sempre grande viaggiatrice, decide così di omaggiare le traveller di tutto il mondo con una speciale collezione di smalti per l’estate.

Tendenza unghie colorate per l’estate

Essie presenta una linea di smalti con cromie eccezionali, studiate appositamente per evocare il relax. Una manicure curata con le nuance proposte diventa l’accessorio di bellezza must have per l’estate 2013.
I colori degli smalti hanno nomi divertenti, freschi e spensierati. Partiamo dal pink particolare di Sunday Funday, passando per il verde intenso di Essie Naughty Nautical, fino ad approdare a Rock The Boat, una tonalità di celeste molto particolare.
I tre colori di smalto vanno portati in vacanza, per poterli sfoggiare in ogni occasione. Si può scegliere di indossare un solo colore su tutte le unghie, scegliere di mettere un colore diverso sugli anulari o improvvisarsi nail artist e inventare manicure creative.

 

Fonte fotografica | Mille Eventi & Pinterest

Stampa