
Occhiali 2009, Extè
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- La Vigna di Sarah, la vendemmia notturna sulle colline patrimonio UNESCO La Vigna di Sarah, la vendemmia La Casa degli Spiriti, il ristorante con vista sul Lago di Garda La Casa degli Spiriti, il ristorante Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
Stampa
Stampa
La nuova collezione di occhiali firmata Extè si distingue attraverso la “X” sempre presente che diventa simbolo indiscutibile di un oggetto rappresentativo. Dettagli sempre presente, discreti ma riconoscibili, mentre l’ispirazione nord – europea è rivolta a un pubblico giovane e innovativo.
La collezione da vista propone forme squadrate con aste alte, alleggerite da colori tenui, modelli in acciaio leggero presentano versioni in bicolore e con innesti di plastiche eleganti e minimal.
La collezione da sole per lei presenta forme squadrate e combinazioni di materiali, per i modelli maschili e unisex si riscoprono mascherine in plastica dal tono sportivo e la goccia in metallo, rivisitata in chiave moderna.