
Occhiali Borsalino collezione 2011/2012
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante Capodanno di charme a La Porta Restaurant di Bologna Capodanno di charme a La Porta
Anche lo sguardo diventa seducente ed accattivante con accenti revival e look retrò grazie al fascino della collezione occhiali 2011/2012 Borsalino.
Accenni di anni ’80 e curve degli anni ’60 caratterizzano le montature per lei e per lui con forme piuttosto ampie, frontali arricchiti con particolari fresature e aste alleggerite.
Sono i colori a dettare la tendenza eyewear con toni particolarmente accesi, vintage o comunquue inusuali per gli occhiali: il cipria è la nuance dell’inverno per eccellenza, ma le lenti specchiatte o sfumate si accompagnano anche all’acetato rosso perlato, miele o blu. Proprio la minuziosa ricerca cromatica porta, inoltre, a realizzare accostamenti bicolor suggestivi e femminili come il viola con il giallo o il blu con il cipria.
Tra i modelli di punta della collezione femminile Borsalino logicamente le linee a farfalla di ispirazione vintage per quanto riguarda gli occhiali da vista, mentre contro il sole le lenti sono ampie e tonde, con un frontale leggero e terminali in lastra colorata. Il fregio delle aste è in metallo lucido e l’occhiale che dona una particolare luminosità al viso è disponibile in azzurro e bordeaux o nella particolare versione con lenti oro realizzate in fibra di nylon per una perfetta tenuta specchiata.