
Occhiali da sole di design Mykita & Bernhard Willhelm
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante Capodanno di charme a La Porta Restaurant di Bologna Capodanno di charme a La Porta
Gli occhiali berlinesi Lykita con il loro mood inconfondibile, d’avanguardia e di design si legano all’eclettico genio dell’astro nascente della moda tedesca Bernhard Willhelm e propongono, in occasione dell’estate 2012, una collezione ispirata a Janis Joplin e allo stile rock degli anni ’60.
Jonh Lennon, Yoko Ono e, come detto Janis Joplin, amavano indossare occhiali tondi che oggi però sperimentano dimensioni diverse anche overside e lenti di tutti i colori di tendenza.
Il brand Lykita, reinterpreta in questo modo, lo stile degli anni ’60 e lo unisce ad una serie di sorprendenti sfumature.
La montatura è in acciaio inox sottile e super leggero oro, nero o rame e le combinazioni di colori per le lenti è rosa/verdi, rosso/oro e blu/marrone. Mentre, Joplin, la versione over di Janis, è proposta invece con montatura argento abbinata a lenti viola/pesca, eleganti ma allo stesso tempo grintose.
Lo stile dei nuovi occhiali Mykita & Bernhard Willhelm è psichedelico e rock, vintage e ricercato, grintoso e non convenzionale, perfetti per un’estate glam.
Prezzo: 299 euro
Scegli i tuoi occhiali da sole 2012 con lo speciale di VeraClasse…..