
Occhiali da sole Dolce&Gabbana estate 2012
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante Capodanno di charme a La Porta Restaurant di Bologna Capodanno di charme a La Porta
Dolce&Gabbana Matt Silk e Dolce&Gabbana Gold sono le due linee di occhiali che la Maison propone per l’estate 2012. Si tratta di due collezioni di eyewear femminili di grande fascino che in modo diverso, ma con la stessa vocazione glam, sviluppano i trend più in voga per la stagione.
*Dolce&Gabbana Matt Silk rivisitano con entusiasmo ed energia il mood anni ’50 e lo abbinano alle tonalità più romantiche dei toni pastello come il tortora, il rosso ciliegie, l’azzurro polvere e il rosa confetto. La forma è oversize a farfalla, lo sguardo sexy da gatta, il look audace e il modello sicuramente sensuale.
*La linea femminile di occhiali da sole Dolce&Gabbana Gold, invece è un tributo ad uno stile più contemporaneo e fashion con modelli placcati oro 18 carati, in varianti oro giallo e bianco. Il modello Pure Gold, per esempio ha un design frontale ispirato al lingotto, a sua volta perfettamente integrato alla vista laterale dell’asta, anch’essa d’oro, sorretta dalla trasparenza dell’acetato; mentre Gold Sofia presenta un frontale leggero e ampio in acetato trasparente con preziosi dettagli cigliari d’oro 18 carati. Infine, Gold Edition, il classico stile pilot Dolce&Gabbana progettato completamente pieghevole, con taglio frontale a 45°, finiture
in oro, gancio speciale per essere appeso alla cintura. Un tocco di eleganza e funzionalità uniche presentato all’interno di un prezioso packaging, da veri collezionisti.
I Modelli Gold sono disponibili da Giugno 2012
Scegli i tuoi occhiali nello speciale Occhiali da sole estate 2012