
Occhiali da sole Furla primavera estate 2013
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante Capodanno di charme a La Porta Restaurant di Bologna Capodanno di charme a La Porta
Dopo il successo della Candy Bag Furla presenta una nuova linea esclusiva di accessori. Si dedica, questa volta, all’oggetto must have per la stagione estiva. Gli occhiali da sole per l’estate di Furla si distinguono per le nuance frizzanti e spiritose, adatte alle personalità sempre giovani. Fa il suo debutto la linea di occhiali da sole Candy Eyewear Collection, colorata e giocosa per l’estate di Furla. Le nuance accese ben si adattano alle lenti scure che si fondono con tonalità traslucide e gli acetati creano inaspettati effetti ultra-shiny.
I modelli di punta della capsule collection di occhiali Furla sono due: il primo squadrato e vagamente vintage, l’altro da femme fatale, decisamente sensuale con una silhouette che ricorda il gatto. I nuovi occhiali Furla Candy sono pronti a lasciare il segno, grazie alla facilità con ci si possono abbinare ad ogni tipo di look: da quelli più sportivi a quelli più glam. I nuovi modelli di occhiali da sole Furla conquistano anche le star: scelgono di indossarli l’italianissima Christina Chiabotto, ma anche la fashion blogger/hit girl di Tockyo Misha Janette.