
Occhiali da sole gioiello by Santagostino
-
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
L’occhiale da sole è sempre più un accessorio da vivere con ironia e attenzione al dettaglio. Fashion, cool, a volte simpatico o irriverente l’occhiale da un tocco in più al look di ogni giorno e diventa un modo per distinguersi.
Le donne che amano essere non convenzionali per l’estate 2012 possono scegliere di optare per la nuova collezione Santagostino per occhiali da sole dalle linee vintage, ma del dettaglio prezioso.
Silhouette ad ali di farfalla o mascherina ampia stile anni ’50 riportano, infatti, ai lati della montatura simpatici dettagli smaltati tra libellule, coccinelle o piccole rane e creano una dimensione chic e allo stesso tempo giocosa.
L’occhiale gioiello è la rappresentazione fedele dell’idea di prezioso che da oltre quarant’anni distingue Santagostino e trasferisce la filosofia del brand alla nuova proposta fashion. Ogni occhiale è realizzato a mano esperto Maestro Artigiano e decorati in Oro 18 kt con gli elementi classici che da sempre popolano l’Universo SANTAGOSTINO: coccinelle , libellule , ranocchie , farfalline ecc … rigorosamente in Oro 18 kt e smalto con un tocco artistico e un pizzico di poesia.
La collezione di occhiali gioiello Les Lunettes by Santagostino sono stati presentati in anteprima a Vicenzaoro Winter 2012.