Occhiali Roberto Cavalli Heritage Collection

Stampa

Una collezione Eyewear limited edition che sigla il ritorno alle origini della griffe e allo stile animalier

Per l’autunno/inverno 2011 2012 torna di moda lo stile optical-animalier degli anni ’90 anche per gli accessori. La Maison Roberto Cavalli presenta, infatti, gli occhiali limited edition “Heritage Collection” che con il loro stile sfrontato e grintoso promettono di rendere intraprendente anche la più sobria ed intellettuale mise da ufficio.

La collezione di occhiali da vista è composta da quattro proposte ispirate ai best seller degli anni ’90 riletti però in chiave contemporanea e sofisticata con materiali come l’acetato ed impreziositi da cristalli Swarovski che si alternano a fantasie animalier dai colori accesi e a contrasto sul frontale e sulle aste. Le quattro montature da vista conquistano con lo stile ricercato di silhouette eleganti che spaziano dalla sagoma ovale a quella rettangolare fino ai volumi decisi di una linea squadrata mentre il gusto è retrò e di charme senza tempo, simbolo di una simbiosi tra la continuità stilistica della griffe e la tecnologia.

I caratteri di artigianalità e ricercatezza della collezione Eyewear Heritage Collection Roberto Cavalli si ritrova anche nel packaging ideato per l’occasione: un’elegante astuccio di velluto con profili in oro e interno animalier, realizzata per custodire gli occhiali.

Stampa