
Orologi Dior 2012
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- La Vigna di Sarah, la vendemmia notturna sulle colline patrimonio UNESCO La Vigna di Sarah, la vendemmia La Casa degli Spiriti, il ristorante con vista sul Lago di Garda La Casa degli Spiriti, il ristorante Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
In occasione di Baselwolrd 2012 Dior presenta le sue diverse linee di orologi che dimostrano la loro bellezza e la filosofia di un marchio unico e inimitabile. Dio presenta La mini de Dior un orologio dalle linee essenziali con brillanti che danno un tocco lussuoso ad un orologio adatto ad ogni occasione.
Per uno stile nuovo e più particolare Dior presenta Sketch Dior Cristal in diversi colori, dal viola al rosso; orologi più nuovi, più moderni che non perdono mai lusso ed eleganza con brillanti che “avvolgono” il quadrante lineare e perfetto.
Per Dior ogni creazione è un’opera d’arte ecco infatti Dior VIII Bal Haute Couture, una linea di orologi dove il quadrante è finemente lavorato immagini stilizzate ed estrema cura del dettaglio.Dior VIII Bal Resille Model è un modello di una bellezza unica,studiato nei minimi particolari l’orologio risulta lussuoso ma mai eccessivo.
Per la collezione Baguette,bianco,rosso ed ametista sono i colori che fan da padrona; bene esaltati da diamanti rubini e ametiste.Orologi nuovi e ben studiati esplicano ancora una volta la potenza stilistica di Dior che non smette mai di stupire e di presentare oggetti d’arte.
Segui le ultime novità sullo speciale Baselworld 2012 di VeraClasse!