Orologi Dior 2012

Stampa

In occasione di Baselworld 2012 Dior presenta la sua nuova linea di orologi che dimostra l’eccellenza del marchio e la sua indiscussa capacità di creare pezzi d’arte

In occasione di Baselwolrd 2012 Dior presenta le sue diverse linee di orologi che dimostrano la loro bellezza e la filosofia di un marchio unico e inimitabile. Dio presenta La mini de Dior un orologio dalle linee essenziali con brillanti che danno un tocco lussuoso ad un orologio adatto ad ogni occasione.

Per uno stile nuovo e più particolare Dior presenta Sketch Dior Cristal in diversi colori, dal viola al rosso; orologi più nuovi, più moderni che non perdono mai lusso ed eleganza con brillanti che “avvolgono” il quadrante lineare e perfetto.

Per Dior ogni creazione è un’opera d’arte ecco infatti Dior VIII Bal Haute Couture, una linea di orologi dove il quadrante è finemente lavorato immagini stilizzate ed estrema cura del dettaglio.Dior VIII Bal Resille Model è un modello di una bellezza unica,studiato nei minimi particolari l’orologio risulta lussuoso ma mai eccessivo.

Per la collezione Baguette,bianco,rosso ed ametista sono i colori che fan da padrona; bene esaltati da diamanti rubini e ametiste.Orologi nuovi e ben studiati esplicano ancora una volta la potenza stilistica di Dior che non smette mai di stupire e di presentare oggetti d’arte.

Segui le ultime novità sullo speciale Baselworld 2012 di VeraClasse!

Stampa