Orologi Gucci novità 2012

Stampa

Eleganti, sportivi e fashion, i nuovi segnatempo Gucci sono il punto di incontro tra accessorio moda e orologio di qualità in sintonia con il total look…

Gucci presenta in occasione di Baselworld 2012 una serie di interessanti novità tra orologio e gioielli.
I segnatempo del brand di moda sono il punto di incontro tra orientamento al fashion ed accessorio di qualità e con le loro caratteristiche creano un continuum con le altre proposte by Gucci in modo da creare un total look fortemente glamour.

In particolare il nuovo orologio Bamboo da donna disegnato dal Direttore Creativo Frida Giannini, ben si abbina alle classiche borse con manico nello stesso materiale anche grazie al fatto che il motivo bamboo è ormai diventato un simbolo iconico della Maison. Grazie all’attezione di Gucci Timepieces per il dettaglio ogli elemento in bambù è modellato e inciso a mano, la cassa è tonda e disponibile in tre varianti, elementi in bambù sono presenti nella lunetta e il bracciale bangle è chiuso da un classico morsettone Gucci.

Per l’uomo la vocazione è invece sportiva con i nuovi I-Gucci Sport, una linea esclusiva riconoscibile dal cinturino in caucciù in diverse combinazioni di colori: nero, arancio e blu cobalto. La variante nera è arricchita da un sottile web verde-rosso-verde, i colori storici della Maison Gucci. Il modello è robusto e trendy con una dimensione generosa di 49 mm, possibilità di impostare due fusi orari e dispey digitale.

Altre novità sono, l’ormai classico modello G-Gucci, disponibile nelle nuove varianti disponibile in PVD oro rosa e giallo, sia nel formato small (24 mm) che medium (32 mm) e il nuovo orologio G-Timeless Sport ‘canvas web’ che sostituisce le iconiche strisce verde-rosso-verde del web Gucci con una nuova versione in blu e rosso.

Tutte le novità di Baselworld 2012 sono nello speciale di VeraClasse….

Stampa