Orologi LiuJo Luxury 2011
-
-
-
-
- I migliori ristoranti stellati del Veneto I migliori ristoranti stellati del Veneto Dai viaggi di lusso al turismo di alta gamma Dai viaggi di lusso al turismo Guida Michelin Italia 2024, le novità dei ristoranti stellati Guida Michelin Italia 2024, le novità La Valle del Belìce in Sicilia e i suoi sapori La Valle del Belìce in Sicilia
Orologi raffinati, luminosissimi, easy-chic per tutte le ore del giorno e della notte, ecco la nuova collezione primavera estate 2011 LiuJo Luxury che viene presentata a Vicenzaoro First dal 15 al 20 gennaio
Tra le novità il modello “Vanity 2011” tempestato di cristalli ton sur ton. Prodotto anche stavolta in pochi pezzi e disponibile nelle gioiellerie a partire da fine gennaio, differisce dal precedente per il quadrante più piccolo e cristalli white in taglio baguette a segnare le ore. Il logo è più discreto della prima versione, mentre, una piccola lente d’ingrandimento sormonta il datario.
A febbraio, poi, per la Jewel Time Collection uscirà una nuova linea ispirata a “Matilda”, la colorata e capiente It-bag griffata Liu Jo e poi il freschissimo modello “Joy” dal quadrante small e il cinturino in resistente silicone logato disponibile in ben 11 colori trendy e tonalità sorbetto.
Completano la collezione il modello “Glam” con cinturino in pelle colorata stampa lucertola, caratterizzato da una resistente cassa quadrata in acciaio con quadrante e lunetta tempestati di cristalli bianchi. In particolare, sui due lati della lunetta sono adagiate le luccicanti lettere “L” e “J” di Liu Jo, in formato gigante.