Orologio Big Central Moonphase by Perrelet

Stampa

Perrelet propone il nuovo orologio Big Central Moonphase dedicato al satellite della Terra

Affascinante e intrigante, la Luna, l’unico satellite nostro pianeta, provoca strani fenomeni e imposta il ritmo della nostra vita quotidiana. Essere in grado di catturare la traiettoria della Luna e seguire la sua evoluzione su un polso, fornisce la sensazione di avvicinarsi a uno dei misteri dell’universo.
Perrelet aggiorna il suo prodotto esclusivo, unico, il Big Central Moonphase, una fonte infinita di ispirazione e di una precisione estrema. Ospitato in una cassa distintiva del marchio, il P-211 calibro, sviluppato e prodotto dal gruppo affiliato MHVJ (Fabbricazione horlogère de la Vallée de Joux), viene visualizzato il percorso di questo corpo astrale su uno sfondo stellato. La precisione del meccanismo proviene dal grande disco centrale non legato solo a un elemento come è solitamente, ma a 3 elementi (vettore, stella-ruota, pignone).
Quando si lavora non – stop, al contrario di fase lunare i meccanismi usati normalmente, che necessita una correzione ogni 3 anni, il calibro sviluppato per Perrelet, visualizza le posizioni lunari accuratamente per più di 100 anni, senza aver bisogno di correzione (indipendentemente dalla data).
Questa complicanza, che offre una eccellente qualità della leggibilità, è proposto in una sobria, raffinata versione in acciaio con cinturino in alligatore. La versione sportiva in titanio dotato di un vetro colorato rivela sottilmente Moon e il progresso è dotato di un cinturino in caucciù nero naturale.
Lasciatevi trasportare in un mondo meno banale, mentre ancora il controllo della marcia del tempo.

Stampa