
Orologio Collection #NINE by Voila
-
-
-
-
- Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante
Si alza il sipario su Baselworld 2011 e non c’è occasione più ghiotta per le maison dell’alta orologeria per presentare le ultime novità in fatto di segnatempo e orologi di lusso.
Il marchio Voila festeggia il nono anniversario di un orologio rivoluzionario e gli rende giustamente omaggio rilanciando con grande sfarzo la Collection # 9.
Si tratta di un segnatempo dal design particolarmente significativo. L’orologio, infatti, è pensato per eleganti donne viaggiatrici ed è un concentrato di preziosi elementi del Feng Shui cinesi per portare sempre al polso un’energia positiva.
L’orologio è un equilibrio tra lo Yin e lo Yang, all’interno di una forma che ricorda l’8, simbolo di perfezione e di infinito.
I quadranti sono due: in quello superiore è possibile visualizzare l’orario di casa, mentre quello inferiore ospita l’orario globale di una città a propria scelta. La cassa dell’orologio e lunetta hanno incastonate pietre preziose e zaffiri in segno di buon auspicio.
L’orologio è prodotto in Svizzera e ne eredita il know how d’eccellenza nella tecnologia. La collezione è disponibile sia nella versione in acciaio inox lucido sia nella preziosa versione in oro , (0.50carats) con zaffiri da 1,12 carati.
Tutte le novità di Baselworld 2011 nello speciale di Veraclasse.