Pal Zileri primavera-estate 2010

Stampa

Tocchi di colore, linee rigorose e materiali d’avanguardia per il guardaroba dell’uomo contemporaneo dinamico, ma sempre distinto ed elegante

Pal Zileri è un marchio storico nella moda, nato nel 1970, emblema dello stile italiano e rappresentativo dell’uomo elegante e di classe.
Le collezioni Pal Zileri si distinguono sempre per il rigore delle forme e l’elevata qualità sartoriale che si cela dietro ad ogni capo.
Per la primavera estate 2010, la collezione porta un tocco di colore al guardaroba dell’uomo, che vuole osare un po’ di più rimanendo tuttavia fedele ad uno stile sobrio.
Lo stile è contemporaneo e propone i grigi calcarei asiatici impreziositi da polveri azzurre, il blu cobalto con tinte di rubino, ma anche le tonalità delle aride terre mediorientali.
Per quanto riguarda i tessuti, ecco l’esclusivo materiale Zed Twister, creato in esclusiva per Pal Zileri, che si presta alla realizzazione di capi moderni, versatili, che non si stropicciano, adatti alle esigenze dell’uomo di oggi, sempre in viaggio ma che non rinuncai ad una classe impeccabile.
Infine, per i piu’ esigenti ecco il materiale Tropical Luxe, che unisce lana, mohair e lino in un mix davvero esclusivo…

Stampa