Peuterey giacche primavera-estate 2010

Stampa

Per la bella stagione ecco il blazer rivisitato in chiave contemporanea, il trendissimo trench e due limited edition in canvas e pelle

Peuterey accende la bella stagione di stile con capi all’ultima moda e trasformando giacche e soprabiti in imperdibili pezzi da sfoggiare in tutte le occasioni.
Inedito e contemporaneo sono le parole chiave del blazer secondo Peuterey: per la collezione primavera-estate 2010, il brand sceglie infatti di rivisitare il classico formale con interventi inattesi e di carattere.
Insolite connotazioni riscrivono i codici stilistici del blazer da uomo realizzato sia in cotone resinato che in microfibra di polyestere.
La storica etichetta dei capispalla Peuterey appare sulle giacche per sdrammatizzarne la serietà.
I modelli “icona” di Peuterey, che da sempre distinguono il brand per lo stile accurato e funzionale, diventano poi i protagonisti di nuove sperimentazioni.
Nascono così due innovativi modelli in limited edition: materiali versatili come il canvas e la pelle, in un’unica variante color sabbia, si uniscono per rendere uniche queste due creazioni.
Infine, Peuterey propone la sua interpretazione il trench, inveterato classico del guardaroba femminile, che, affiancato dal caban, diventa capo irrinunciabile della nuova collezione primavera/estate 2010.
Moderno e trasversale è realizzato con un inedito materiale: cotone poliestere con delicato pattern vichy rivestito da una “pellicola” di organza, per creare un effetto finale super strutturato.
La trama usata possiede delle proprietà specifiche che assicurano alla stoffa caratteristiche di traspirabilità, comodità e morbidezza.
Single-breasted o doppiopetto, il nuovo trench Peuterey sembra avvolto da un’atmosfera rarefratta, eletto a paradigma di una funzionale nonchalance e d’immediata rispettabilità.

Stampa