
PIBAL bici-monopattino urbana con Peugeot
-
-
- Serena Melani, la donna Comandante delle navi di lusso Explora Journeys Serena Melani, la donna Comandante delle Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza esclusiva Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione
Nasce con obiettivi importanti da raggiungere la nuova bici-monopattino urbana di Philippe Starck PIBAL realizzata in collaborazione con Peugeot Cycles. La nuova bici, infatti, promette di rivoluzionare la mobilità urbana grazie alle sue particolari caratteristiche: fondendo insieme la struttura della bicicletta e del monopattino contribuisce a migliorare la mobilità all’interno delle città, contribuendo all’efficacia degli spostamenti senza inquinare.
PIBAL bici-monopattino urbana
PIBAL, la nuova bici-monopattino urbana by Peugeot e Starck, è stata pensata per contribuire al miglioramento degli spostamenti e della mobilità in generale all’interno della città. Non a caso PIBAL è stata presentata a Bordeaux: la città francese, infatti, vanta il 10% degli spostamenti all’interno del circuito urbano da parte dei suoi cittadini proprio con la bicicletta.
PIBAL rappresenta la bici urbana del futuro: ergonomica e sicura, permette di sfrecciare in città sulla strada pedonale o sulla pista ciclabile senza rinunciare al contempo al design e allo stile; consente, inoltre, di trasportare carichi o bambini grazie alla piattaforma ideata dalla mente di Starck.