Stampa

Gioielli dai volumi spettacolari si alternano a forme più delicate, per donne che vogliono rivelare tutta la loro eclettica femminilità

Comete gioielli ha da poco lanciato l’esclusiva collezione Première vision, un’anteprima curatissima nei particolari, espressione pura di artigianalità e design.
Le nuove creazioni racchiudono tutto il sapore della gioielleria, raccontato nell’inconfondibile stile romantico Comete.
Nella collezione Musa lo stile chandelier entra in scena: artigianalità e design, volumi e colori per atmosfere fiabesche. Musa è l’icona delle raffinatezza vintage e scenografica per cui i pezzi della collezione sono caratterizzati da ricami floreali in oro impreziositi da gocce di perle, onice e topazi: un risveglio primaverile degno della gioielleria più romantica.
La collezione Divina è invece un trionfo di rubini, zaffiri e smeraldi interpretati con raffinatezza, un grande classico dell’alta gioielleria per una collezione dall’eleganza intramontabile.
Infine, la collezione Luce rappresenta la sintesi di una gioielleria fine e ricercata che si esprime con tutta la purezza e la luce dei diamanti più preziosi.
Nobili gocce di rugiada che racchiudono i segreti della notte e sprigionano la luce del mattino.

Stampa