Range Rover Golf Challenge 2010

Stampa

Al via, al Croara Country Club di Piacenza, la seconda Edizione dell’importante e tradizionale appuntamento della stagione golfistica

Range Rover Golf Challenge 2010 ha preso il via il 1° maggio e anche quest’anno ad accogliere i giocatori,  gli accompagnatori e gli ospiti del circolo c’era un’esclusiva ed elegante Lounge, punto di aggregazione e salottiero della manifestazione, grazie anche alla partecipazione di partner di grande rilievo nell’ambito del Entertainment e del Lifestyle, esaltando prestigio e classe nelle 16 tappe del  circuito.
Tra i partner del circuito entra quest’anno una Casa di Alta Orologeria Audemars Piguet che diventa Official Time del circuito con la buca 1 dedicata in tutte le tappe.

Inoltre, grazie alla partecipazione di Grandi Viaggi come main sponsor, la finale è prevista nel mese di novembre al Cote d’Or Golf Club Seychelles,  un resort esclusivo in un’isola da sogno, dedicata ai golfisti e agli amanti del mare, aspetto che rafforza ancora di più l’immagine di unicità di questo circuito tra i più ambiti nel panorama italiano.
Range Rover Golf Challenge si disputerà con la formula 18 buche Stableford (3 categorie); per le gare di qualificazione saranno premiate 1° e 2° Netto di Categoria 1° Lordo di Categoria, 1° Lady e 1° Senior. 
I premi consistono in splendide porcellane Richard Ginori, appositamente scelte e personalizzate per l’evento.
Come premi speciali per ogni tappa sono previsti 3 per Nearest to the Pin offerti rispettivamente da Conte of Florence, Marchesato degli Aleramici-Brunello di Montalcino e BioNike.

Inoltre ci sarà il Driving Contest organizzato da Callaway, leader indiscusso nelle attrezzature da golf e la Gara di Putting Green, in cui vengono utilizzati  gli ultimi innovativi put della Odyssey,  con premi di  Carmignac Gestion e  di Nikon.
A far da cornice a tutto il circuito la presenza della gamma Range Rover, nella nuova versione 2010, caratterizzata da un look ed una cura dei dettagli ancora più accattivante e nuove motorizzazioni diesel e benzina. 
Inoltre, nel corso dell’anno Range Rover Golf Challenge sarà una vetrina esclusiva delle novità del marchio Land Rover per una clientela selezionata, amante dello stile di vita del marchio.

Stampa