
Renault Twizy edizione speciale dearchitettura.com
-
-
-
- La Vigna di Sarah, la vendemmia notturna sulle colline patrimonio UNESCO La Vigna di Sarah, la vendemmia La Casa degli Spiriti, il ristorante con vista sul Lago di Garda La Casa degli Spiriti, il ristorante Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
Cosa hanno in comune Christian De Sica, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti? Sono i proprietari di una nuova Renault Twizy reinterpretata da deArchitettura.com, un brand legato al mondo de design e delle nuove tendenze.
Un party esclusivo e ricco di vip il 19 febbraio 2013 nella prestigiosa cornice di Steelers Rome (all’interno del dell’Architectural Concept Store) diventa l’occasione per presentare la nuova limited edition e rendere ancora più glam e fashion il piccolo urban crosser 100% elettrico biposto e dal design futuristico della casa francese.
Renault Twizy dearchitettura.com limiter edition è un vero e proprio gioiellino di stile e tendenza, fusione di design ed innovazione, tecnoligia e orientamento eco-sostenibile, dettagli ricercati e linee avveniristiche.
La silhouette tipica e riconoscibile di Twizy viene infatti “vestita” dai creativi di deArchitettura.com con eleganti interni in pelle, un sofisticato tetto e stripping color bianco perla, carrozzeria color cognac e raffinati dettagli come i copri pedali in acciaio o i fari a led.
Il nuovo esercizio di stile di Renault è disponibile in soli 7 esemplari donati a personalità del modno dello spettacolo, dell’economia e della finanza. D’altra parte Renault Twizy edizione speciale dearchitettura.com, è un piccolo veicolo elettrico da vip e che piace molto all’attore romano Christian De Sica, all’Etoile dell’Opéra di Parigi Eleonora Abbagnato e al difensore della Nazionale di calcio Federico Balzaretti. Questi tre personaggi famosi hanno, infatti, fatto da apripista ad un test drive che ha coinvolto i partecipanti dell’esclusivo party e che si è snodato per le vie del centro di Roma. Al termine del test drive a De Sica, all’Abbagnato e a Balzaretti sono state consegnate le chiavi della nuova Twizy.