
Revlon nail art fiori di pesco
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou,
Le unghie sono diventate il nostro “accessorio” di stile più immediato. Basta infatti sfoggiare una manicure curata, con uno smalto di tinte decise o in nuance particolari, per cambiare il nostro aspetto in modo istantaneo. Le vere fashioniste curano tutto: dalla testa ai piedi, senza dimenticarsi delle mani, che sono il nostro bigliettino da visita.
Per la manicure dell’estate, una proposta speciale arriva da Revlon, che prende spunto dal Giappone e dà l’idea di mettere dei fiori di pesco come decorazione per le unghie. Laura Iosca è la nail artist che ha preparato la manicure, che può essere eseguita semplicemente a casa, utilizzando la nuova linea di smalti Revlon per l’estate.
Come fare la manicure con i fiori di pesco:
– Stendere la base su tutta l’unghia, usiamo Revlon Brilliant Strenght Nail Enamel nel tono Allure
– Si parte tracciando la sagoma dei rami con il bronzo di Nail Art Expressionist Jackson Polish
– Proseguiamo con i fiori: per i petali bianchi si usa Night and Degas, per quelli rosa si utilizza Pop Art
– Ultimo tocco: disegnare qualche fogliolina con lo smalto Revlon Nail Art Neon Fluorescent
Ora che vi abbiamo svelato il segreto, non vi resta che provare e creare la vostra manicure floreale…