
Rossetti Rouge Pur Couture, Yves Saint Laurent
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou,
Rouge Pur Couture è la nuova linea di rossetti Yves Saint Laurent composta da diciotto esclusive nuances.
La gamma va dai toni più delicati a quelli più estremi per vestire il sorriso di bellezza e di un delicato chiaroscuro di sensazioni a fior di labbra.
Rouge Pur Couture si declina in tre famiglie di colore: les rouges, les fuchsias, les oranges.
Dal Rose Bergamasque al Noir Laque, dal Rouge Pourpre al Rose Carnation, il rosso si fa camaleontico, abbandonandosi a tutte le sfumature del desiderio e della passione.
Il rossetto must della collezione è l’audace Noire Laque, per seguire il trend della stagione che propone un maquillage baracco o gotico e abbina labbra all black ad un incarnato perfettamente levigato e giustamente pallido.
Rouge Pur Couture, inoltre, non è un semplice complice di bellezza, bensì un reale trattamento che associa in maniera inedita protezione e seduzione, colore e luminosità. Si avvale della “Coloreveal Technology”, che si basa su due principi essenziali: una base totalmente trasparente e pura (a base di pigmenti microcristallini ed estere di sintesi). La trasparenza della base protegge la purezza del colore, ne evita lo sbiadimento. Esalta e intensifica naturalmente il colore. E un trattamento inedito dei pigmenti. Più il pigmento è polverizzato, più il colore è intenso. I pigmenti utilizzati in Rouge Pur Couture sono polverizzati in modo da creare tonalità molto sature e pure.
Prezzo € 28,50.