Salvatore Ferragamo orologi novità Baselworld 2010

Stampa

La collezione Timepieces 2010 propone modelli femminili e maschili totalmente inediti accanto ad accurati restyling di segnatempo di successo delle recenti collezioni

La capacità della collezione Timepieces di Salvatore Ferragamo di rinnovarsi è riconoscibile e nasce dall’inestimabile eredità della Maison che da oltre ottant’anni detta i canoni della moda con estrema attenzione allo stile.
Timepieces 2010, presentata in questi giorni a Baselworld, declina con originalità stilistica gli elementi iconici della tradizione Ferragamo, come il ‘gancino’, e l’amalgama con altri temi ricorrenti del brand: l’uso creativo del colore, l’abbinamento a contrasto di materiali insoliti e ricercati, la sperimentazione di forme e volumi e l’accuratezza estrema di ogni dettaglio.
La collezione Timepieces 2010 propone modelli femminili e maschili totalmente inediti accanto ad accurati restyling di segnatempo di successo delle recenti collezioni.
Le proposte femminili svelano nuovi elementi decorativi, come il divertente charm, gli inserti in pietre naturali coloratee i diamanti accostati ai cinturini in pellami lavorati.
I maschili invece offrono cromatismi intensi e un design deciso, grazie all’accostamento di materiali differenti nel segno di uno stile distintivo ricercato.
La collezione Salvatore Ferragamo Timepieces si avvale dell’eccellenza svizzera di Timex Group, leader nella produzione di orologi da polso.

Stampa