Scarpe da sposa per il matrimonio

Stampa

La sposa deve essere curata dalla testa ai piedi nel giorno più importante della sua vita, per questo si rivela fondamentale decidere la calzatura per andare all’altare…

Tocco finale per un outfit d’effetto: le scarpe! Le fashion shoes danno l’ultimo dettaglio di stile a qualsiasi tipo di abbigliamento da quello street style a quello per il matrimonio. Già, è importantissimo che anche le spose si sentano a loro agio, indossando delle scarpe da principessa, per un look da Cenerentola mentre si avanza verso l’uomo della propria vita.

Le fashioniste che osano con un abito corto scelgono di sfoggiare decolleté di tendenza, senza temere il tipo di nuance da utilizzare, scelgono con disinvoltura qualsiasi colore, specialmente se a contrasto. Stile elegante è quello delle spose che abbinano la scarpa blu, per avere così un accessorio porta fortuna durante le nozze. Le spose più grintose optano per delle fashion shoes con le borchie, evidenziando così un carattere determinato anche nel giorno del sì.

La sposa che indossa un abito bianco lungo si sente a suo agio se indossa un paio di scarpe raffinate. Certamente non è l’accessorio più in vista nel giorno delle nozze, ma lo stiletto di classe aiuta a far sentire come delle bellissime principesse. Si sceglie quindi un modello semplice, ma elegante. Per il 2014 tornano di tendenza le pump, con punte lunghe e tacchi decisamente portabili. Via libera anche a sandali con dettagli a gioiello, per una sposa che vuole brillare da testa a piedi.

Il cipria trionfa sovrano come colore di tendenza per le scarpe da sposa 2014: una nuance raffinata, che si affianca al bianco classico e fa l’occhiolino all’argento e all’oro. Il look sposa si compone così, accostando sapientemente dettagli e particolari di stile, per garantire un outfit perfetto nel giorno del matrimonio.

Stampa