Shiseido make up estate 2012
I segreti per realizzare un make up estate perfetto sono pochi e semplici: una base ben idratata, un buon illuminante, trucco occhi caldo e metallizzato e labbra nude. Seguendo questi set il vostro make up estivo farà esaltare l’abbronzatura, enfatizzerà la vostra femminilità e vi donerà un effetto naturalmente dorato su tutta la pelle.
Grazie alla proposta Shiseido il volto sembra realmente baciato dal sole e caratterizzato da una serie di punti luce.
MAKE UP SOLARE STEP by STEP
1) La Base
L’incarnato ha un colorito naturale e luminoso grazie a Brillan Bronze Self-tanning Emulsion, l’emulsione auto-abbronzante leggera ed idratante da stendere su tutto il viso.
All’idratante colorato si abbina un fondotinta solare facendo particolare attenzione alla zona T. Si può scegliere la versione compatta in polvere ad effetto trasparente, Sun Protection Compact Foundation SPF 30, è ideale per pelli miste e grasse, o la versione in crema Tanning Compact Foundation SPF 6 per pelle disidratate.
Infine un tocco di terra abbronzante sugli zigomi invece del blush per un effetto ancora più dorato grazie a Natural Glow Bronzer Powder.
2) Gli Occhi
Il make up occhi è luminoso ed effetto metallizzato scegliendo tra due nuance: l’oro caldo e il delicato rosa conchiglia. Come ombretto si sceglie una texture morbida e cremosa come Shimmering Cream Eye Color e lo si stende su tutta la palpebra mobile in modo uniforme con le dita per un effetto nature e con il pennello piatto per un risultato più intenso (magari abbinato ad una matita per occhi e ad un mascara ad alta definizione).
3) Le labbra
La bocca cambia con le ore del giorno: al mare è assolutamente nude e naturale mentre alla sera diventa più vibrante, pink e sensuale Per un effetto glossy ma non esagerato si puù optare per un rossetto cremoso come Shimmering Rouge nelle tonalità beige dorato o rosso corallo.
Tutti i segreti e i prodotti per il make up estate 2012 sono nello speciale di VeraClasse….