Smalti Kiko per l’estate 2013

Stampa

Nuance metallizzate o texture granuloseo Kiko Make Up Milano propone le linee di smalti per colorare le unghie durante le stagioni più calde

In estate le mani sono sempre in primo piano: in base all’outfit che indossiamo, possiamo sbizzarrirci con la nail art, dimostrando a tutti che non è necessaria l’abilità di una make up artist per avere un aspetto curato. Kiko Make Up Milano, brand da sempre attento alle ultime tendenze per il trucco, presenta per l’estate una speciale linea di smalti per una manicure d’effetto.

Kiko: smalti colorati per l’estate

Per la collezione estiva, Kiko propone, per le mani, delle tendenze esclusive e super chic. Per l’estate 2013 il top è lo smalto effetto Mirror: Kiko presenta una gamma di nuance satin che fanno l’effetto jewel sull’unghia, perfetto per risaltare l’abbronzatura. Innovativa è anche la texture opaca e granulosa dello smalto effetto zucchero. Kiko Sugar Mat stupisce per uscire dagli schemi dell’unghia laccata, proponendo una nail art con un effetto brillante su una resa 3D. Le nuance tra cui scegliere sono tantissime, ma Veraclasse consiglia come must have lo smalto verde (ricordiamo che Pantone ha decretato l’Emerald il colore dell’anno) e i toni dell’oro, perfetti per esaltare la tintarella dorata.

Stampa