Smartphone Vertu Constellation

Stampa

La linea di smartphone di classe accoglie il nuovo membro in famiglia: Constellation sapientemente coglie l’essenza di maestria artigianale, tecnologia e qualità dei servizi.

La classe unica di Vertu si conferma anche per il nuovo modello. Il debutto di Constellation conferma quanto la classe e l’attenzione unica del brand siano fondamentali per dar vita a prodotti raffinati e di alta tecnologia.

Vertu Constellation vanta uno schermo in cristallo di zaffiro, punto di forza di tutti gli smartphone della storia Vertu. Le proprietà irrinunciabili di questo materiale sono dovute alla sua forte resistenza: il cristallo di zaffiro può essere, infatti, scalfito solo da un diamante.

La scelta dei materiali è fondamentale per Vertu che ha optato per una scocca in titanio di grado 5, più resistente e leggera. Constellation è inoltre realizzato con pelle di vitello di alta qualità, fornita da una conceria che vanta oltre 150 anni di tradizione. La palette cromatica del nuovo smartphone Vertu spazia su cinque tonalità: cappuccino, nero, arancio, moka e lampone.

Per quanto riguarda il punto di vista tecnico, Vertu Constellation presenta tutte le tecnologie richieste dall’attuale utente di smartphone: Android™ 4.2 Jelly Bean, processore Qualcomm® Snapdragon™ dual core da 1,7 GHz, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 MP con video full HD
(1080p), fotocamera anteriore da 1,3 MP compatibile con Skype™, Wi-Fi, Bluetooth e modulo NFC.

Stampa