Sofia lo stivale in plastica di Kartell
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou,
Continua inarrestabile la ricerca di Kartell sui materiali plastici, per realizzare le calzature che stanno riscuotendo un grandissimo successo di pubblico e vendite in tutto il mondo.
Dopo le ballerine Glue Cinderella e il sandalo Lady arriva sul mercato Sofia, uno stivale, naturalmente in plastica, ideale non soltanto per sfidare la pioggia, ma anche per le passeggiate in città, grazie alla sua forma affusolata e chic e al sottile tacco a zeppa di 5 cm.
Per girare in città con stile, incuranti del maltempo, perfetti se portati su un jeans aderente, i nuovi “wellies” di Kartell, alti al ginocchio, sono caratterizzati inoltre da una linguetta laterale “alla cavallerizza” e da una diversa altezza della parte frontale.
Il materiale plastico di cui lo stivale è composto lo rende morbido come pelle, donandogli un touch soft e una vestibilità comoda e pratica.
La zeppa lucida, di colore diverso dallo stivale, contrasta con la texture opaca dello stesso.
Lo stivale Sofia sarà disponibile per la stagione Autunno/Inverno 2010-11 nei seguenti abbinamenti di colore: nero/blu o blu/nero, oliva/tortora o tortora/oliva e testa di moro/nero. Ad essi si aggiunge inoltre una versione all black.