
Stella McCartney collezione autunno inverno 2013/2014
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou,
La passerella della fashion week di Parigi è dominata da Stella McCartney, il cui imperativo per la stagione autunno inverno 2013/2014 sembra essere mascolinità e sportività. A sfilare è una donna seducente ma androgina.
La tendenza moda di Stella McCartney: cappotti oversize, gessato e tartan
La designer, che nel backstage ha affermato di voler far fuoriuscire il lato mascolino delle donne, reinterpreta numerosi capi adattandoli alle linee e ai volumi androgini: trovano spazio, allora, cappotti over (dal taglio ampio in lunghezza e a livello delle spalle) e maniche a pagoda che creano volume.
Il grande must-have della stagione autunno inverno 2013/2014 sembra essere il gessato, che compare in cappotti, maxi e mini dress, gonne e giacche.
Buona parte della tendenza moda proposta da Stella McCartney si rifà al look sportivo, mantenendo una componente androgina che si rivela anche nei tessuti: ecco, allora, che sfilano in passerella felpe dai toni cupi indossate alla garçon e abbinate al pizzo, parka, tartan e stampe d’impatto su seta.
Per quanto riguarda gli accessori i fari sono puntati sulle borse, in particolar modo sulle clutches in legno.
Foto | Getty Images
Scopri tutte le tendenze dell’autunno / inverno 2013 nello speciale Moda fall winter