Sun Makeup That’s So

Stampa

Abbronzatura ad effetto naturale grazie allo speciale spray make up autoabbronzante That’s So: ecco una soluzione per sfoggiare una tintarella invidiabile

Con l’arrivo dell’estate, tutti sognamo di sfoggiare una tintarella dorata: l’abbronzatura ci fa sentire sicure e decisamente più belle. Se avete l’opportunità di viaggiare in qualche paradiso tropicale, l’abbronzatura per contrastare il colorito spento non è il vostro problema. Se invece non potete concedervi un soggiorno lontano o volete mantenere a lungo la tintarella, è consigliabile utilizzare qualche prodotto specifico che fissi e sottolinei l’abbronzatura. Il trend del momento è quello di usare uno spray abbronzante, che intensifichi e renda dorata la carnagione, per un aspetto sempre cool.

Come ottenere un’abbronzatura dorata in modo veloce, pratico e sicuro?

Un sistema innovativo è quello proposto da Sun Makeup That’s So, un prodotto che concilia abbronzatura e makeup per ottenere un colorito immediato, uniforme, di un bel bronzo dorato e tutto questo in pochissimo tempo. Questa tecnica rapida e sicura dona un colore invidiabile e duraturo per diversi giorni.

L’innovazione introdotta dallo spray abbronzante
Sun Makeup That’s So è un prodotto autoabbronzante, creato e testato come un prodotto di makeup. Un insieme di agenti abbronzanti che sfruttano al nuova tecnologia innovativa MicroCare per abbronzarsi senza raggi UV ma anche componenti idratanti, come l’aloe, per tutelare la pelle da qualsiasi tipo di disidratazione. Non contiene agenti aggressivi ed è dermatologicamente testato per ridurre al minimo i problemi di intolleranza e allergia ed ha una lieve azione antiage grazie alle vitamine antiossidanti contenute nella formula.
Questo prodotto lo trovate in istituto di bellezza professionale, ed è come fare una doccia solare, si entra in una cabina dove, con dei getti spray, viene distribuito il prodotto uniformemente su tutto il corpo, per ottenere così una abbronzatura perfetta e senza macchie.
Esistono due versioni: ottenere un immediato colore ed un successivo incremento dello stesso dopo 3 o 4 ore oppure semplicemente l’autoabbronzante che genererà un bel colore dopo qualche ora. Dipende quanta fretta avete.
In istituto trovate anche Ready-To-Tan, un latte detergente apposito che serve a preparare la pelle per renderla perfettamente pulita e asciutta, donando anche una grande sensazione di comfort, pronta all’azione di Sun Makeup That’s So.

Come ottenere il colorito senza andare in un centro estetico

Esiste anche una versione da ‘casa’, si chiama Sun Makeup On-The-Go che in versione ‘mini’, in spray da 125ml, che può essere usata per prolungare l’effetto della versione da istituto oppure sostituirla, ovviamente con una durata inferiore. Potrete così sempre sfoggiare un bel colore quando vorrete. Per questo prodotto ci sono due gradazioni di intensità di abbronzatura, una clear e una dark in base alla vostra voglia di abbronzatura, se normale o più intensa.

Stampa