
Super stick Solaire Sisley solari per pelli sensibili
-
-
-
- Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, Una terrazza sul Canal Grande a Venezia e lo champagne di James Bond nel bicchiere Una terrazza sul Canal Grande a Dentro la Borsa – un romanzo di Francesca Spanu Dentro la Borsa – un romanzo Radio Ethiopia, un romanzo di Alessandro Andrei Radio Ethiopia, un romanzo di Alessandro
La pelle del viso necessita di cure costanti, sopratutto d’estate. Alcune zone del viso, in particolare, sono delicate e fragili: tra queste zigomi, naso, contorno occhi e fronte. Per questo Sisley ha creato una linea di solari Super Stick caratterizzati dalla protezione SPF 30+. Incolore o teintè, le zone delicate del viso e massimamente esposte ai raggi solari risultano protette e idratate.
Super Stick Sisley solari SPF 30+ per le zone del viso sensibili
Le pelli del viso sensibili sono particolarmente delicate: è necessario tutto l’aiuto possibile dai solari per proteggerle in maniera efficace, evitando con il tempo la comparsa di macchie solari, eritemi o peggio ancora melanomi della pelle. Per questo Sisley ha creato degli stick solari in versione pocket, da portare sempre con sé, e da usare sin dai primi raggi di sole. Gli ossidi di titanio e zinco micronizzati proteggono la pelle dai raggi UVA e UVB, mentre l’olio di camelia, il burro di karitè e di mango conferiscono idratazione al derma, levigandolo.
I solari Super Stick sono water resistant e resistono anche al sudore: sono, dunque, perfetti anche per coloro che praticano sport.