T’a Sentimento Italiano

Stampa

Il brand di cioccolato di alta qualità di Tancredi e Alberto Alemagna si aggiudica il Premio Compagnia del Cioccolato ? Emergenti 2010

T’a Sentimento Italiano è la realizzazione del sogno imprenditoriale di Tancredi e Alberto Alemagna che producono cioccolato di alta qualità della selezione del miglior cacao Gran Cru sudamericano, caratterizzato da eleganti e lineari packaging e fortemente orientato al design e all’ecosostenibilità.
T’a è oggi il cioccolato icona della moderna ricercatezza e dell’eccellenza produttiva italiana: un prodotto da degustazione riconosciuto a livello internazionale rivenduto solo in punti vendita di prestigio come pasticcerie, enoteche, bar, gourmet store, ristoranti e hotel di lusso.
T’a può essere assaporato soli o in compagnia ed è oggi un’originale idea regalo per le occasioni speciali: al mix di tradizione e innovazione, gusto e design va infatti aggiunto un servizio unico di personalizzazione dei pack che, grazie a una tecnica a caldo appositamente studiata, possono essere marchiati con il logo e personalizzati con frasi e indirizzi della propria attività.
Oggi T’a propone una vasta offerta di prodotti, che rispettano le esigenze del consumatore, e che dalla stagione autunnale 2010 si amplieranno con novità, nuove linee e nuovi gusti.

E quest’anno il brand di cioccolato di alta qualità di Tancredi e Alberto Alemagna si aggiudica il Premio Compagnia del Cioccolato – Emergenti  2010.
La compagnia del cioccolato, presieduta dal presidente Gilberto Mora con un panel di degustatori esperti, ha assegnato questo importante riconoscimento a T’a che si distinta come il miglior cioccolato nuovo presentato nel mercato di alta qualità partendo dalla selezione dei migliori cacao Grand Cru nel mondo e materie prime italiane.
T’a promuove la produzione di cioccolato italiano di eccellenza in Italia e all’estero affermandosi come icona della moderna ricercatezza e i suoi cioccolati sono caratterizzati da equilibrio tra le materie, piacevolezza ed eleganza.
Inoltre, i packaging sono fortemente orientati al design e all’ecosostenibilità e l’insieme di tutte queste caratteristiche concorre a rendere T’a sinonimo di eccellenza produttiva italiana.

Stampa