Tacchi troppo alti: le cadute delle modelle
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou,
Se vi sentite prive di equilibrio su i tacchi e per questo provate un forte senso di colpa, questo video è per voi. Vedere le modelle che cadono in passerella ci fa sentire decisamente meglio, non per cattiveria, ma semplicemente perchè le vediamo più umane e, quindi, più vicine a noi comuni mortali.
Vogliamo quindi risollevare il morale di tutte quelle donne che non si sentono all’altezza indossando i tacchi (scusate il gioco di parole), quelle donne che si sentono goffe ed impacciate ogni volta che tentennano mentre indossano un bel paio di décolleté: il momento di riscattarvi è arrivato!
Nel video che proponiamo oggi, Julianebl, proprietario del canale youtube che ha preparato l’esilarante raccolta, sono uniti gli spezzoni più buffi delle cadute in passerella. Vediamo gli scivoloni migliori di Natasha Poly, Anja Rubik, Jessica Stam, Jac, Karlie Kloss, Agyness Deyn, Sasha Pivovarova e Snejana Onopka, per la serie anche le supermodel a volte cadono.
E ora… tempo di ridere! Non vi sveliamo più nulla, buona visione del video! 😉
Fonte fotografica | Pinterest
Fonte video | Youtube