Trattamenti unghie Collistar

Stampa

Una vera e propria routine di bellezza, composta da diversi prodotti, per una perfetta cura delle unghie

Le mani possono anche parlare, vanno quindi rese belle anche prendendosi cura delle unghie devono essere mantenute sane, valorizzate. Per una bella manicure, non basta solo il colore, ma deve essere perfetta la struttura su cui poi 'dipingeremo' quello che più ci piace. Collistar, leader made in Italy nel mondo della cosmesi ha pensato a prodotti specifici per la cura delle unghie.

Kit unghie perfette
Tre prodotti insieme per una routine di bellezza delle unghie. Tre fasi specifiche che le renderanno più forti, protette, curate, quindi belle, Si inizia con lo Scrub Levigante Unghie e Cuticole, un gel oleoso da applicare e massaggiare delicatamente per rimuovere le cuticole in eccesso, le cellule morte, leviga e minimizza segni ed imperfezioni. La seconda fase è l'applicazione del Gel Trifasico per uso quotidiano, rigenerante e rinforzante. Una componente lubrificante ed emolliente, una fortemente nutriente, e l'ultima reintegrante e rinforzante, si agita il flacone, i fluidi si mescolano e poi si applica su tutta l'unghia e sulla pelle attorno. L'indurente Unghie Anti-Rottura è un vero pronto soccorso, lo si può applicare a cadenza una volta a settimana oppure quando si ha bisogno e si vedono le unghie molli, deboli, che si sfaldano. E' una ottima base per lo smalto da applicare successivamente.

CC Smalto
Ecco un prodotto curativo e di bellezza, come la crema, il CC Smalto ha diverse funzioni, non solo di uniformare il colore, ma anche di idratare, rinforzare, correggere le piccole imperfezioni e nutrire e rinforzare. Disponibile in quattro bellissime nuance naturali: avorio, nudo, cameo e biscotto.

Levasmalto Hydro-nutriente
Una formula delicatissima, senza acetone, per una rimozione veloce, attenta e precisa, adatta anche alle unghie più delicate. In flacone o in pot, quest'ultimo perfetto da viaggio (in mini formato), riesce a eliminare tutti i residui di smalto, lasciando l'unghia idratata e senza aggredirne la struttura.

Stampa