Trattamento anti imperfezioni Vichy Normaderm Hyaluspot

Stampa

Per affrontare con un’azione rapida il problema dei brufoli e i segni delle imperfezioni, Vichy propone una nuova crema a base di Acido Ialuronico.

I laboratori Vichy concentrano la loro ricerca nella lotta contro le imperfezioni della pelle e propongono un nuovo trattamento concentrato ad azione rapida anti-brufoli e anti-segni: Vichy Normaderm Hyalusport.

NUOVO SOIN ANTI IMPERFEZIONI
Si tratta di una crema super concentrata a base di acido ialuronico che in 48 ore riesce a ridurre rossore, dimensioni e rilievo dei brufoli grazie ad una nuova tecnologia anti-batterica e ad un “effetto cerotto”.
Tutti i giorni, infatti, inconsciamente tocchiamo, grattiamo ed infettiamo il nostro visto favorendo in questo modo l’insorgere di imperfezioni e brufoli; il nuovo trattamento Vichy è quindi proprio mirato nei confronti di queste spiacevoli situazioni e le combatte con l’azione combinata di acido ialuronico 1%, acido salicilico e lha.

Il soin anti-imperfezioni crea quindi un “effetto cerotto”, ovvero una sorta di film trasparente ed impercettibile, che avvolge il brufolo e lo isola dagli agenti esterni per poi agire con efficacia.

COMPOZIONE DI VICHY NORMADERM HYALUSPORT
Analizzando in particolare i componenti del trattamento si rileva che la presenza dell’acido ialuronico è noto per il suo ruolo nel mantenimento dell’idratazione e la sua azione anti-invecchiamento. Studi recenti hanno però dimostrato come le sue proprietà vadano oltre
questi aspetti. L’acido ialuronico è in grado di formare infatti un film invisibile sulla superficie della pelle capace di proteggerla fungendo da barriera agli agenti esterni responsabili dello sviluppo delle imperfezioni. Favorisce la riparazione regolando la produzione di collagene. Quindi l’acido ialuronico facilita il riassorbimento dei brufoli.

Vichy Normaderm Hyaluspot
Prezzo 13.50
in vendita da marzo 2013 nelle farmacie

Stampa