Trattamento anti-age CC Cream di Mediterranea

Stampa

Una nuova crema viso leggermente colorato auto a controllare le imperfezioni cutanee ed agisce sui segni del tempo come un anti-age: Mediterraneo prone un nuovo ritrovato per un incarnato perfetto.

All’inizio era la BB cream, la crema che racchiude in sé più funzioni ed è particolarmente indicato alle pelli giovani, ora la Mediterranea pensa anche alle pelli più mature e propone CC Cream, un innovativo trattamento con con acido ialuronico, alga bruna al niacinamide, vitamine E e filtri solari, che colora leggermente il viso, ne controlla le imperfezioni cutanee, lo protegge dai raggi del sole e soprattutto opera come un efficace trattamento anti-age.

CC Cream di Mediterranea
risponde quindi anche alle esigenze delle pelle mature di combattere i segni del tempo e le rughe e dona un incarnato perfetto, luminoso e uniforme in un solo gesto.

Grazie alla composizione che prevede l’abbinamento di acido ialuronico, alga bruna, niacinamide e Vitamina E, infatti, questa Action Color Control Cream contrasta i processi di invecchiamento.
In particolare, i principi attivi dell’Acido ialuronico trattengono elevate quantità di acqua garantendo idratazione e assicurando nello stesso tempo un’azione rigenerante e antirughe; l’ Alga bruna riattiva i geni coinvolti nella sintesi del collagene ed esercitano un’azione ristrutturante, il niacinamide ha proprietà idratanti e la vitamina E contrasta i radicali liberi.

La nuova crema viso action color control cream CC Cream by Mediterranea è disponibile in tubo da 40 ml al prezzo di € 20,40

Stampa