Stampa

Finalmente in Italia il marchio spagnolo della cura dei capelli con una linea specifica anti-invecchiamento a base di caviale

La cura dei capelli passa anche attraverso la tecnologia, perché è con quella che si possono trovare soluzioni innovative per valorizzare le vostre chiome. E usare un elemento di lusso per farvi sentire uniche e preziose. Il marchio spagnolo Miriam Quevedo Mediterraneum ha avuto l'idea di usare il caviale, cibo unico, afrodisiaco e lussuosissimo nei suoi quattro trattamenti specifici per i capelli. The Extreme Caviar Collection è la linea intensiva anti invecchiamento per ritrovare la vitalità, l'elasticità e la bellezza di capelli giovani, corposi, morbidi. I capelli, con il passare del tempo, subiscono moltissime aggressioni, dagli agenti esterni ma anche dagli agenti chimici che vengono impiegati per le colorazioni che giorno dopo giorno si depositano sul cuoio capelluto e su tutta la struttura della chioma. Per ritrovare lo splendore originale, grazie alle sue proprietà reidratanti e protettive, il caviale è la base di questa nuova formulazione che opera una barriera idrolipidica su capelli e cute per evitarne la disidratazione e mantenere il giusto equilibrio. Grazie allo studio e ai laboratori altamente tecnologici di Miriam Quevedo Mediterraneum, le sue formule sono senza parabeni, oli minerali, paraffina, petrolato e i ftalati, tutte sostanze altamente nocive per i capelli e per il fisico scegliendo invece derivati naturali come il caviale.

Nella linea The Extreme Caviar Collection troviamo shampoo per vari tipi di capelli come quelli ribelli, crespi o quello per capelli colorati, disidratati dalle tinture o anche lo shampoo specifico per capelli bianchi o grigi ma anche un ristrutturante capillare intensivo, un protettore termico per l'azione del phon, è possibile soddisfare qualsiasi tipo di problema.

Stampa