Stampa

Sabato 25 e domenica 26 settembre presso il Gardagolf Country Club, a Soiano del lago, Brescia, l’edizione 2010 del trofeo golfistico ‘Fasoli – Patek Philippe Anneau d’Or’

Fasoli – Patek Philippe Anneau d’Or è il torneo attesissimo nel circuito dilettantistico, che si svolge in uno dei circoli più belli d’Europa. Il green del Gardagolf, a Soiano del lago, è stato infatti recentemente premiato come il sesto migliore del continente e sta aumentando la propria popolarità grazie al fatto di aver cresciuto il nuovo gioiello italiano, Matteo Manassero, ormai tra i professionisti del mondo. Proprio nelle 18 buche del percorso principale, in un doppio turno che impegnerà l’intero week-end, si sfideranno gli atleti che potrebbero essere persino più di 198, numero record dell’ultima edizione. La formula prevista è medal per la prima categoria e stableford per seconda e terza categoria.

Gioielleria Fasoli e Patek Philippe, maison storiche del lusso, celebrano la loro vicinanza sul green con invitati da tutta Italia. Gioielleria Fasoli è concessionaria esclusiva Patek Philippe per Brescia fin dal 1964 e la gara è uno dei fiori all’occhiello del multibrand bresciano, che ha negozi anche a Crema, Sirmione e Verona. Ai vincitori di ogni categoria andranno premi di alta gamma che saranno consegnati la sera del 26 settembre, durante la cena di gala presso il GardaGolf. Sarà l’occasione per presentare gli orologi della collezione 2010 Patek Philippe e mostrare in anteprima le nuove creazioni Fasoli.

La serata conclusiva vedrà una cena a base di piatti tipici andalusi, introduzione allo spettacolo di Flamenco dei PuntoFlamencoEnsemble, compagnia di musica e danza flamenca italo-spagnola, che – sotto la direzione di Maria Rosaria Mottola – riunisce i migliori artisti della scena italiana. In un trionfo di colori, musica, passione, energia verrà messo in scena uno spettacolo che ripercorre le danze tipiche della cultura gitana. Assoli e coreografie di gruppo non mancheranno di entusiasmare e infiammare gli animi. La stessa passione alimenta le creazioni Fasoli, il cui storico catalogo, nell’edizione 2011, nascerà a breve.

Stampa