Stampa

Tutto il glamour della bellezza baciata dal sole messa in risalto dai bagliori di polveri luminose e dalla vivacità di colori trendy e accesi

Le tendenze per il make up primavera estate 2010 riportano l’attenzione su un colorito dorato, come baciato dal sole, e su colori a contrasto che riprendono le tonalità più in voga anche nella moda.
Il fucsia è di certo il colore principe per rendere le labbra più decise, mentre gli occhi vengono illuminati da bagliori cangianti. Ma non manca anche la tendenza ‘nude look’ che punta su tonalità tenui e leggeri come proposto da Chanel che con la Collezione Maquillage Printemps 2010 “Les Impressions de Chanel punta sull’eleganza dei toni naturali riscoperti per donare al volto femminile luminosità e nobiltà. Peter Philips, direttore internazionale della creazione maquillage Chanel, propone una collezione senza tempo dove lo sguardo riconquista luminosità e gli zigomi vengono addolciti con grazia. Un impronta fresca e leggera che intende sedurre con grazia assoluta, nuance calde dal legno di rosa a un marrone bronzo opaco, un inno beige, colore al quale Madmoiselle conferì nobiltà ed eleganza assoluta. Pezzo principe della collazione il rossetto mush-have ovvero il nuovo Rouge Coco, un prezioso alleato di bellezza che non può mancare nel beauty di ogni donna.

I colori Naj Oleari per la prossima stagione sono il rosso, il fucsia, il viola accompagnato da qualche accento verde. Permane anche la voglia di preziose scintille…
Il prodotto star è “Impeccable Sun Bronze”, il nuovissimo fondotinta solare in 3 tonalità. Caratterizzato da una texture vellutata, non grassa, scorrevole nell’applicazione, Impeccable Sun Bronze regala un piacevole effetto “abbronzatura senza sole” e una coprenza perfetta di lunga durata.

Collistar per la primavera-estate 2010 punta molto sulla bellezza delle labbra, rese ancora più voluttuose e sensuali grazie al Rossetto Design: molto più di una creazione cosmetica, ma un rossetto dall’appeal irresistibile, prezioso ed esclusivo nel design, in cui ogni dettaglio è stato studiato per farne un piccolo capolavoro della creatività Made in Italy.
Non mancano poi i bestseller come l’ombretto wet&dry che illumina lo sguardo e le matite per occhi dai colori moda, le polveri illuminanti (immancabili per esaltare la pelle dorata dal sole!) e gli smalti dai colori più trendy.

Per le amanti della ‘bellezza baciata dal sole’ ecco Infinite Bronze Face Bronzer di Lancaster.
Face Luminizer, in particolare, è il prodotto dedicato alle carnagioni particolarmente chiare e ideale nei cambi di stagione, ha una favolosa formula liquida, colorata, simile ad un’emissione di radiazioni luminose e si adatta a qualsiasi intensità di luce conferendo splendore impeccabile alla pelle.
Questo innovativo prodotto si prende anche cura della pelle grazie ad un complesso idratante a base di soia abbinato ad un esclusivo cocktail di anti-ossidanti e ad un fattore SPF 15 per la protezione SPF quotidiana.

Ci sono infine gli esclusivi prodotti di Sisley: brillantezza e luminosità per le labbra grazie ai due nuovi gloss Phyto-lip Star nei colori Modern Fucsia e Crytal Copper e pelle liscia e morbida come una pesca con la nuova cipria compatta Phyto-Poudre che cancella tutte le imperfezioni e fa risplendere l’incarnato di una nuova luminosità.

Stampa