fbpx

TTG Incontri Rimini 2014

Stampa

Si è aperta oggi a Rimini Fiera la tre giorni dedicata al turismo, una manifestazione per gli operatori a livello internazionale da cui scaturisce la nuova offerta di prodotti e servizi legati al mondo delle “vacanze”

Si è aperta oggi a Rimini, nei padiglioni del quartiere fieristico la TTG Incontri, ovvero la Fiera Internazionale del Turismo B2B che raccoglierà per 3 giorni (dal 9 all'11 Ottobre) operatori italiani e stranieri per confrontarsi e per divulgare tutte le novità del settore.

Di grande importanza riveste per l'Italia questa manifestazione, grazie sicuramente al patrimonio artistico e culturale che è distribuito sul nostro territorio, ma anche tutto ciò che riguarda il turismo a livello internazionale da poter offrire ai clienti con sempre nuove soluzioni e modalità di accesso.
Molti sono gli argomenti di confronto che nei forum verranno trattati, come i nuovi media dove può essere veicolata l'offerta turistica ma anche alcuni nuovi percorsi e alcune proposte da paesi o singole regioni di tutto il mondo.

E' poi anche disponibile un vero e proprio laboratorio dove sarà possibile “sperimentare” e lavorare su alcune tematiche come reinventare un marchio, ottimizzare la comunicazione tramite i media digitali, valutare quali sono le nuove tendenze, i nuovi modelli d'acquisto, come offrire il modello italiano all'estero e molto, molto altro.
Ovviamente anche uno spazio per chi offre servizi agli operatori del turismo con le loro nuove proposte ed iniziative per qualsiasi necessità legata alla modalità di prenotazione, gestione del cliente e delle richieste.

TTG Incontri è una vetrina utile sia per chi puramente offre ma anche per chi aiuta a veicolare il programma turistico a qualsiasi livello, in Italia ed all'estero. Da questi tre giorni si ha una visione del prossimo panorama legato al mondo del turismo: tendenze, novità e modalità.
Il turista è cambiato in questi ultimi anni e di conseguenza anche l'offerta e le strutture per poter adattarsi e sviluppare nuove strategie maggiormente efficaci per invogliare al meglio i fruitori della vacanza.

TTG Incontri
Via Emilia, 155 – 47921 Rimini 
Orari: 
Giovedì   09 ottobre dalle 09.30 alle 18.00
Venerdì   10 ottobre dalle 09.30 alle 18.00
Sabato    11 ottobre dalle 09.30 alle 15.00
Ingresso: Gratuito, riservato agli operatori del settore

Stampa