Stampa

Eccellenza, eleganza, raffinatezza e sportività. Questo è il Maremma Tuscany Golf Trophy 2010

Esordisce il Maremma Tuscany Golf Trophy 2010, un nuovo ed esclusivo circuito di golf sponsorizzato da un polo di aziende di eccellenza allo scopo di far conoscere un territorio ricco di bellezze naturali e a grande vocazione turistica.
Un appuntamento stimolante ed accattivante della prossima stagione golfistica che permetterà di far scoprire ai golfisti di prestigiosi circoli e ai loro accompagnatori la meravigliosa Terra di Maremma, le sue spiagge di sabbia fine, le lussureggianti pinete, il mare limpido ed incontaminato, gli antichi, borghi e castelli e il suo variopinto paesaggio, ma anche la sua gente, la sua storia e cultura, la sua tradizione culinaria e i ricchi frutti della terra.

Per la sua prima edizione, il Maremma Golf Trophy, sceglie la formula del Golf Village.
Nella elegante vip lounge firmata da “Il Giardino di legno”, i golfisti e gli accompagnatori potranno godere della calorosa ospitalità maremmana e conoscere il suo territorio e degustare gli eccellenti prodotti alimentari del consorzio Maremma Tuscany.
I soci e gli ospiti del Circolo Golf Torino avranno inoltre a disposizione in esclusiva alle ore 11,00 e alle ore 15,00 gli istruttori dello Studio Linee Pilates di Torino per apprendere i primi rudimenti di pilates, questa disciplina molto importante per la preparazione atletica dei golfisti.
Presente anche il corner della Fondazione Twowings sostenuta dal Golf Club Toscana. L’incasso dell’acquisto delle palline sarà interamente devoluto alla Fondazione Twowings.

Gare di qualificazione :
Circolo Golf Torino – 20 giugno 2010
Circolo Golf Bologna – 3 luglio 2010
Circolo di Campagna Zoate Golf Club – 10 luglio 2010
Circolo Golf e Tennis Rapallo – 31 luglio 2010
Golf Club Carimate – 12 settembre 2010

Si concluderà con la finale nazionale, a settembre, in Toscana. La finale sarà disputata sui 4 campi della Maremma: Toscana Golf, Terme di Saturnia Golf Club, Argentario Golf Club.

Stampa